I cookies ci aiutano a migliorare la navigazione su questo sito. Restando su queste pagine ci autorizzi ad usare i cookies.
06/03/2018 0 commenti

L’escursione più scelta dai tanti turisti che alloggiano a Vieste per le proprie vacanze estive è la visita alle Isole Tremiti. Si parte tutti i giorni dal porto di Vieste in nave jet o motonave veloce in mattinata per arrivare alle Isole Tremiti dopo un’ora o 2 ore a seconda della nave che si prende. Arrivati a San Nicola in un giro di circa un’ora si può visitare il centro storico delle isole con l’antica abbazia e la fortezza. Situato in alto dal centro storico si gode di un panorama sull’arcipelago davvero spettacolare.
Dopo il centro storico si fa il giro in barca delle isole con visita della costa, delle grotte marine, dei punti più belli e del parco marino dove si fa anche una sosta bagno dove c’è la statua immersa di Padre Pio.
Sbarcati a San Domino si passerà finalmente un pò di tempo in assoluto relax sdraiati su una spiaggia godendosi il mare caraibico delle Isole Tremiti.
Il ritorno a Vieste è previsto nel tardo pomeriggio.