I cookies ci aiutano a migliorare la navigazione su questo sito. Restando su queste pagine ci autorizzi ad usare i cookies.
23/02/2019 0 commenti

REGOLAMENTO E CONDIZIONI

Arrivo: Gli alloggi vengono consegnati dalle 16 alle ore 20:00

Partenza: Gli alloggi vanno liberati dalle ore 08:00 alle ore 10:00. Non è consentito occupare l'alloggio oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. Eventuali arrivi anticipati o partenze posticipate sono da concordare con la Direzione del Villaggio.
Cancellazione/Pagamento anticipato:La prenotazione avviene con il 30% di acconto ed il saldo al momento del Check-In.

Bambini e letti supplementari: Gli alloggi non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quelle riportato di fianco alla tipologia. In nessun caso sarà consentito ospitare persone oltre al numero indicato nella descrizione della Tipologia prenotata salvo accordi con la Direzione. Il  letto supplementare è disponibile su richiesta ed a pagamento previa conferma da parte della Direzione. Letto aggiunto al costo di 70 euro a settimana.

Animali: Si accettano animali (su richiesta). Supplemento sul secondo cane: € 20.00.

I cani vanno tenuti rigorosamente al guinzaglio, non hanno accesso all’area piscina.

Inoltre Le deiezioni solide degli animali devono immediatamente essere rimosse a cura del proprietario/detentore, che deve essere munito di paletta/raccoglitore e riposte negli appositi contenitori dei rifiuti

Raccolta Differenziata: All'entrata del Villaggio Mare Blu  sono state predisposte  isole ecologiche per la raccolta differenziata di carta, vetro, plastica e umido. I clienti sono pregati di usarle in modo corretto.
 

Carte di credito accettate: American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners, Maestro, CartaSi, Bancomat. Non sono accettati assegni di c/c.
 

Tassa di soggiorno: è una tassa comunale (obbligatoria) da pagare in loco.

0,80 Euro dal 1 Gennaio al 31 Maggio e dal 1 Ottobre al 31 Dicembre

1,60 Euro dal 1 Giugno al 30 Settembre

oltre i 14 anni da pagare per un massimo di 10 giorni .

 

DA SAPERE

Compresi nel prezzo: IVA, acqua, energia elettrica, gas, parcheggio per un posto auto, ingresso piscina, animazione nel mese di Luglio e Agosto.

All'arrivo verrà richiesto un deposito cauzionale di euro 100,00.

Servizio Spiaggia (a pagamento)  facoltativo presso lido Helios, salvo disponibilità.

Pulizia finale alloggio (obbligatoria): il servizio non è compreso nel prezzo. Disponibile al costo di € 40.00 per bilocale e trilocale.

Alla partenza lasciare il Bungalow pulito e sbrinare il Frigo.


Biancheria da letto: Il servizio non è compreso nel prezzo. E’ possibile noleggiare la biancheria da letto al costo di  € 7.00 (singolo)  e € 10.00 (matrimoniale).

Biancheria da bagno: non presente

Moka Caffè: non presente  
 

 

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE ED ESTRATTO REGOLAMENTO INTERNO

 

A.

1) Il pagamento del periodo prenotato si effettua anticipatamente con le seguenti modalità: 30% entro 7 giorni dalla data della prenotazione con bonifico bancario Non si accettano assegni di conto corrente bancario o postale.

 

 

B.

1) L'alloggio viene consegnato dopo le ore 16,00 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10 del giorno di partenza.

-I clienti che intendono partire prima devono concordare con la direzione le modalità di partenza.

 

2)

I Signori clienti, sono peraltro invitati a:

-Chiudere a chiave l'alloggio ed a custodire le proprie cose. La Direzione declina ogni responsabilità derivante da furto di denaro, carte valori, preziosi ed oggetti di valore e da danni di qualsiasi natura alla propria auto, imbarcazione o altro.

 

-Non danneggiare le piante, la Direzione si riserva di chiedere il pagamento dei danni; lasciare il bungalow pulito (stoviglie e pentolame lavato) e staccare o sbrinare il frigo all'atto della partenza.

 

Non è consentito l’accesso ad esterni e/o persone che non sono registrati come ospiti del Villaggio, parenti e amici in visita degli ospiti, possono accedere solo se autorizzati dalla Direzione e dopo pagamento della quota giornaliera.

 

 3) Il cliente che si stabilisce nel Villaggio accetta implicitamente tutto quanto è contenuto nel Regolamento del complesso turistico.